SERRATURE ELETTRONICHE ISEO

Caratteristiche

Sistema ideale per l’hospitality e per tutte le realtà che richiedono controlli di sicurezza specifici per aree sensibili. 

Le “chiavi” di accesso possono essere inserite su dispositivi di vario tipo (cards, smartphone, braccialetti, portachiavi, smartwatch ecc)

Il responsabile potrà monitorare l’intero parco chiavi, rilasciando permessi di apertura temporanei, aprendo porte da remoto, creando blacklist e whitelist e tenendo traccia di tutte le aperture delle porte con orari ed utenti che ne hanno avuto accesso.

Prodotti disponibili

Cilindri elettronici

Minimale ed elegante, permette un’installazione veloce senza andare ad effettuare modifiche alla porta. Materiali disponibili (Acciaio, Metallo e Plastica) Alimentazione a batterie (durata circa 2 anni).

Maniglie elettroniche

Ideale per le nuove installazioni, integra in un unico blocco il sistema di apertura, inibendo l’utilizzo dello scrocco esterno (che può però essere aggiunto).  Materiali disponibili (Acciaio, Metallo e Plastica) Alimentazione a batterie (durata circa 2 anni).

Serrature elettroniche per armadietti

Sistema di chiusura, pensato per armadi comuni su cui limitare l’accesso, limitando la circolazioni delle chiavi tradizionali. 

Integrazione con software gestione alberghiera

Il sistema  di creazione delle “chiavi” può essere integrato direttamente (ove possibile) all’interno del gestionale alberghiero, permettendo un interfacciamento immediato con i dati dei clienti e le tempistiche di soggiorno.